Associazione Amici della Val di Chio - LOGO Associazione Amici della Val di Chio - HOMEPAGE Associazione Amici della Val di Chio - MAPPA DEL SITO Associazione Amici della Val di Chio - CREDITS Associazione Amici della Val di Chio - SCRIVICI
 

L'Associazione
- chi siamo
- statuto
- soci
- come associarsi
 
Comunica con noi
- eventi e comunicazioni
- diteci la vostra
 
Ospitalità
- dove dormire
- dove mangiare
- prodotti tipici
 
Le attività
- l'olio della val di chio
- i ciliegi della val di chio
- pubblicazioni
- itinerari
 
Contatti
- dove siamo
- recapiti
 

 

COME ASSOCIARSI: I VANTAGGI di essere SOCIO

MODULO DI RICHIESTA ASSOCIATIVA:

NOME
COGNOME
E-MAIL
ISCRIZIONE
NOTE
 
 

valle di chio panorama

I VANTAGGI di ESSERE SOCIO:

I privati o le aziende che aderiscono alla nostra Associazione diventandone Soci beneficiano dei seguenti vantaggi :

  • Con il pagamento della quota annuale e l'adesione alle iniziative dell'Associazione, il Socio partecipa alla salvaguardia ambientale della Valle di Chio e quindi direttamente alla valorizzazione dell'intero territorio comunale.
  • Il Socio viene costantemente informato delle iniziative dell'Associazione e Vi può partecipare, invitando anche i non soci, contribuendo così ad accrescere la notorietà dell'Associazione, della Valle di Chio, dei suoi imprenditori e dei suoi prodotti.
  • La possibilità di iscriversi aperta anche a coloro che non risiedono nella valle assicura una visione ampia delle iniziative e delle manifestazioni alle quali l'Associazione aderisce.
  • L'Associazione ha un fine prevalentemente culturale e le sue iniziative permettono al Socio di accrescere il suo bagaglio di conoscenze sul territorio comunale, sulla sua storia e le sue tradizioni e sullo sviluppo sociale e economico atteso nel prossimo futuro.
  • L'iscrizione all'Associazione da diritto a condizioni di favore per l'acquisto di prodotti e servizi forniti dagli imprenditori operanti nella valle. Le condizioni speciali saranno tempestivamente comunicate ai Soci a cura dell'Associazione.
  • La selezione che viene effettuata dal Consiglio Direttivo al momento della domanda di iscrizione all'Associazione garantisce un livello omogeneo di interessi, aspirazioni e obiettivi tra gli iscritti.
  • L'appartenenza ad una Associazione qualificata, credibile e radicata sul territorio da ai suoi Soci la possibilità di intraprendere iniziative nei confronti di Enti Pubblici e altre associazioni difficilmente sostenibili singolarmente.

Come associarsi:

La richiesta per essere ammessi come soci deve essere presentata al CONSIGLIO DIRETTIVO via posta ordinaria o e-mail.
La domanda verrà validata da consiglio che si riserva la facoltà di ammissione.
LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUA è di 10 € per i soci privati e di 100 € per le aziende in possesso di p. iva.

 

 

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA VAL DI CHIO , località Pieve di Chio 78, Castiglion Fiorentino (Arezzo) TOSCANA, ITALIA
Tel. +39 0575 650261 - Fax +39 0575 650900 - Cell. 349 1239473 - E-mail:
info@valledichio.com